La conduttrice di È sempre mezzogiorno si apre durante un’intervista per The Voice Kids e parla anche della figlia Maelle.

Il volto di È sempre mezzogiorno tra poco tornerà a condurre anche The Voice Kids, Antonella Clerici ha rilasciato pochi giorni fa un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni proprio sulla nuova stagione del talent canoro per i più piccoli e, tra le domande, ha anche iniziato a parlare della sua Maelle e di come non pensa abbia alcun talento artistico. Ma scopriamo cosa ha rivelato ai taccuini della rivista e qualcosa in più sul rapporto madre-figlia.

Antonella Clerici
Antonella Clerici

L’intervista ad Antonella Clerici

Il tema dell’intervista era proprio The Voice Kids, che presto tornerà con ben 5 puntate dove a sfidarsi a suon di musica saranno i bambini dai 7 ai 14 anni. La giornalista Solange Savagnone ha iniziato a chiede ad Antonella Clerici proprio qualcosa sui piccoli talenti, se lei riconoscesse subito il talento e come viveva quei momento con la famiglia e i genitori dei ragazzini. “Io sono lì con le famiglie, percepisco il loro sentire e conosco le dinamiche che ci sono dietro”, ha commentato la Clerici spiegando che è successo (e succederà ancora) che si commuovesse.

Come pesare la pasta
e il riso senza bilancia?

Dopo aver parlato dei concorrenti si è passati più sul personale, infatti la giornalista ha chiesto se anche lei avesse le idee chiare da così giovane: Non avevo grandi talenti se non quello della parola – ha spiegato -. Sono buffa e autoironica, mi sono detta che potevo fare la conduttrice, ma il talento da solo non basta. Devi crederci e avere fortuna. Ancora adesso prima di andare in onda nei programmi serali penso di scappare o spero che accada qualcosa che faccia saltare tutto”.

Leggi anche
Antonella Clerici su Maelle: “Non ha talento artistico”

E ora arriviamo alla figlia di Antonella, Maelle, alla domanda se sapesse cantare la conduttrice non ha avuto esitazioni: È molto intelligente e di una bellezza esotica particolare – ha ammesso -. Ma non le riconosco alcun talento artistico, non è portata per lo spettacolo. Secondo me sarebbe un grande medico, non è schizzinosa, non ha paura di niente: ha un coraggio da leoni che io non ho. Lei vorrebbe fare la veterinaria di animali grandi e secondo me le verrebbe benissimo”.

La figlia Maelle

La dolce Maelle oggi ha 14 anni e, proprio come spiegato da Antonellina, sta frequentando la prima Liceo Classico. La mamma ne è molto orgogliosa e la sostiene ogni giorno, soprattutto il primo giorno di scuola le ha dedicato un post per sottolineare quanto stesse crescendo.

La giovane donna è frutto della ex relazione di Antonella Clerici con Eddy Martens, un ex ballerino incontrato durante un viaggio della conduttrice. Tra i due c’è stata una profonda relazione, terminata tuttavia nel 2016, che ha portato alla nascita di Maelle. Ora il padre della ragazza sembra viva in Belgio e alcuni rumors affermano che non sia più ballerino ma bensì barbiere.

Riproduzione riservata © 2024 - PC

ultimo aggiornamento: 15-11-2023


Guida Michelin Italia 2024: nuove stelle, conferme e delusioni

A Moncalvo arrivano la Fiera del Bue Grasso e la Sagra del Bollito 2023

I commenti dei nostri lettori

Lascia un commento

0 Commenti
Feedback in Linea
Visualizza tutti i commenti